IL CALCIO IN BOCCA

Tutto quello che dovete sapere sul gioco più bello del mondo

ma che nessuno ha mai osato dirvi prima

di

Trapezio Prepuzio

 

Capitolo VI - Idee per i vostri acquisti calcisiti

 

 

Questi oggettini di classe, appositamente studiati per le esigenze dei tifosi moderni, sono disponibili scrivendo a: ilgrulloparlante@hotmail.com

 

 

Il kit completo de "L'Allenatore a rischio d'esonero"

 

 Per vivere di persona l'emozione che si prova ad essere l'allenatore di una squadra che non vince da tredici domeniche e sta per essere cacciato a pedatoni.

In offerta speciale per i lettori del libro, potrete acquistare l'intero KIT dell'"Allenatore a rischio d'esonero", composto da 5 pezzi, al modico prezzo di 998 Euri.

 

***

La squadra di subbuteo del vero allenatore perdente. Può essere schierata esclusivamente con uno schema 8-1-1. I giocatori hanno la base deformata (per simularne i piedi a banana) e imbottita di piombo (per simularne la lentezza). Con questa compagine vi sarà impossibile vincere anche una sola partita. Nemmeno se giocate contro un avversario privo di di indici. Solo 125 Euri.

***

Calotta cranica per simulare l'aspetto del vostro allenatore preferito (in questo caso la pelata di Cavasin o Mazzone), sono anche disponibili il ciuffetto di Lippi, la zazzera di Malesani, il riportino di Fascetti e molti altri. Come vedete dalla figura, anche l'uomo con i capelli più ricci dell'universo può assomigliare all'allenatore di vostro gusto (in questo caso Cavasin o Mazzone. Per vivere con l'aspetto giusto le vostre sconfitte. Solo 98 Euri.

***


Coprisedia elettrico. Riesce a scaldarsi fino alla temperatura di 95 gradi (ci potete affrittellare un uovo). Per simulare quello che si prova a sedere su una panchina che scotta. Un oggettino che non può mancare nel carnet del vero simulatore di allenatore in pericolo. Solo 173 Euri.

***

Scarpe da calcio zavorrate con blocco di cemento armato di 23 kg l'una. Per provare l'ebberezza di uno scatto alla Lubos Kubik o dell'elevazione negativa di Nuno Gomes. In tutte le misure. Solo 321 Euri.


 

***

Il pezzo forte della collezione "Allenatore a rischio d'esonero". Il pezzo si chiama "Fiato alle Spalle". Applicato sulle spalle attraverso i sostegni D, ed inserita la foto dell'allenatore che viene dato come vostro probabile sostituto nel contenitore C, permette, attraverso un getto d'aria calda prodotta dal vaporizzatore B ed emassa dai tubi A, di provare l'ebbrezza di sentire il fiato alle spalle di un allenatore che cerca di soffiarvi il posto. Solo 462 Euri.

***********************

 

 

Oggettini per donne tifose

 

Questi oggetti, creati per le moderne donne tifose, non possono mancare dal guardaroba della signora da stadio.

 

***

Album delle figurine con le informazioni sui calciatori che interessano veramente alle donne. Niente pallose paginate di cifre sui gol segnati o le presenze in nazionale. Solo una descrizione diretta, particolareggiata ed esplicita delle capacità erotiche e delle posizioni sessuali preferite del giocatore, la descrizione della sua situazione sentimentale ed i luoghi dove è più facile accalappiarlo. Solo 153 Euri.

***

Gli occhiali della vera tifosa. Con questi occhiali non dovrete più far finta che la partita vi interessi sforzandovi di non addormentarvi. Nella parte esterna vi sono degli occhi aperti disegnati, in modo che sembriate sempre sveglie ed attente alle fasi di gioco. Nella parte interna, per i momenti in cui siete sveglie allo stadio, c'e' la foto del vostro giocatore preferito nudo. Solo 276 Euri

***

Il nuovissimo Tampax-fumogeno. Prima potete utilizzarlo come assorbente. Poi, dentro lo stadio, dopo aver passato anche le più minuziose perquisizioni, usarlo come fumogeno. In tutti i colori. Solo 72 Euri l'uno.

***

Il manuale delle frasi fatte. Per far finta che capiate qualcosa di calcio. Imparatevi a memoria le frasi fatte ivi contenute (esempi: la palla è rotonda; se avessimo fatto un gol più degli avversari avremmo vinto; le partite si vincono a centrocampo, etc.) e potrete far bella figura in qualsiasi discussione calcistica anche se, come tutte le donne, non ne capite una mazza. Solo 108 Euri.

***

Il cappello trasparente. Finalmente potrete andare allo stadio con un cappello come si deve senza prendersi gli improperi di quelli seduti dietro di voi. Eleganza e funzionalità al servizio della tifosa moderna. Solo 761 Euri


 

*   *   *   *   *

Torna all'indice analoggico del libro

Torna al Grullo Parlante

*   *   *   *   *

Materiale di altissimo livello letterario e pertanto coperto da Copiraitte (c). Se qualche lungimirante editore volesse mettere su carta cotanta opera, non ha che da scrivermi a: ilgrulloparlante@hotmail.com e se ne parla.